14 gennaio 2014

Prodotti finiti del mese: dicembre


Ciao a tutte!
Eccoci di nuovo alla rubrica Consigli beauty, con i 
prodotti finiti del mese di dicembre.
Vi scrivo due parole, giusto per darvi la mia opinione in breve.


Crema antirughe Yves Rocher.
Premesso che non ho ancora visto una crema antirughe che davvero elimini le rughe, anche questa non fa eccezione. Però è molto piacevole sulla pelle, si stende bene, è vellutata e ha un delizioso profumo che a me personalmente ricorda le bolle di sapone. Forse «funziona» così: ti dà l'impressione di essere più giovane perché il profumo di bolle di sapone ti riporta a quando eri bambina.

 Struccante delicato per occhi Yves Rocher.
Non mi piace per niente: per togliermi il trucco mi devo sfregare gli occhi per mezz'ora. Probabilmente è troppo «delicato»...

Bagnoschiuma Yves Rocher.
Fa parte della linea Jardin du Monde; questo era ai fiori di cotone. Ha un profumo buonissimo e non è aggressivo per la pelle. Prezzo: 3 flaconi in diverse profumazioni per €5,00 (quando sono in offerta); altrimenti, costa €2,50.

Crema viso effetto lifting Bottega Verde.
Stesso discorso delle creme antirughe. Questa crema va bene per la notte, perché è troppo «burrosa», ma non mi è dispiaciuta affatto, soprattutto per il gradevole profumo.

Saponetta Perlier.
Quando trovo una saponetta di formato normale in offerta a un euro non posso resistere, perché adoro il sapone! Questa alla lavanda l'ho presa da Cad, insieme ad altre due con diverse profumazioni. Ovviamente non è fenomenale come una saponetta della Valobra, ma svolge egregiamente il suo compito.

BB cream Yves Rocher.
Avevo letto pessime recensioni su questa BB cream; a me invece è piaciuta moltissimo e di certo la ricomprerò (prezzo del tubetto €12,00). Ovviamente, se si ha la pelle grassa come la mia, dopo un po' di ore la fronte comincia a luccicare, ma niente che una passata di cipria effetto matificante non possa risolvere. Non è granché coprente, ma conferisce comunque un bell'incarnato. Io ho il tubetto light, perché ho la carnagione da rossa, ma anche la medium va bene: basta non esagerare con le quantità.

Struccante al fiordaliso e alla rosa L'Erbolario.
Avevo solo questo campioncino, ma direi che mi ha soddisfatta: strucca con facilità anche gli occhi, senza dare fastidiosi bruciori.

Bene, e con questo termina la mia panoramica dei prodotti finiti lo scorso dicembre.
A presto!




5 commenti:

  1. brava,,,,che bella la tua idea di "recensire" i prodotti di bellezza sono utili consigli!!Io non mi trucco,ma le creme saponi....può servirmi!!ciaooo

    RispondiElimina
  2. Struccante al fiordaliso e alla rosa L'Erbolario, questo mi potrebbe interessare. Della Perlier adoro il profumo dell'iris

    RispondiElimina
  3. Avevo anch'io ricevuto qualche campioncino di struccante alla rosa e fiordaliso L' Erbolario , mi ci sono trovata bene anch'io e l'ho comperato !!! Grazie per queste informazioni sempre utili !!! Un bacione Laura e buona settimana

    RispondiElimina
  4. non uso nessuno di questi prodotti.....
    Buon fine settimana
    lu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...