Ecco qua il consueto collage con le foto del giardino/orto del mese. Questa volta ho messo insieme giugno e luglio. Partendo dall'alto a sinistra e andando in senso orario, abbiamo: il geranio rosso, le pesche (che ora sono mature e me le sto pappando di gusto), le roselline, zucchine e uova (produzione quotidiana), il giglio arancione, le mele, il melograno, la lavanda e l'ortensia rosa.
Guardare queste foto mi fa un po' effetto, perché ora la vegetazione è già cambiata parecchio. Come? Lo scopriremo con il collage di agosto!
A presto!
Che meraviglia! Bellissimo il tuo giardino! Bacioni :)
RispondiEliminaRagazza fortunata, non c'è che dire! :)
RispondiEliminama che belle foto....con fiori verdure e le ovette delle vostre pollastrelle!!qua un po per la pioggia è tutto in ritardo...oggi abbiamo raccolto le patate...un buon lavoro!!!bacioni e buona settimana!!!
RispondiEliminaun bellissimo giardino!! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaIn qualsiasi mese il tuo giardino è sempre uno spettacolo e ha sempre i suoi doni da offrire !! Un bacione cara Laura. Mirtilla
RispondiEliminawow che spettacolo, il tuo giardino è da favola!!! un abbraccione
RispondiEliminaMi ero persa l'ultimo aggiornamento dal giardino! Che bellezza! Quei gigli arancioni ce li abbiamo anche noi, crescono ogni anno da quando era viva la mia bisnonna. E le ovette...come stanno le galline? :D
RispondiElimina