15 marzo 2015

Il mio giardino di marzo


Ed eccoci finalmente di nuovo con questa rubrica: Il mio giardino del mese! Negli ultimi mesi non c'era nulla da farvi vedere, se non rami secchi e neri, terra scura, a volte neve. Ora invece finalmente cominciano a spuntare i segni della primavera, anche se ancora timidi, dato che qua da me di notte le temperature sono ancora basse e di giorno, nonostante il sole sia già caldo, l'aria è freddina. Oltre alle prime avvisaglie di primavera, nel mio collage ho incluso anche alcuni dei bulbi da fiore che mi ha regalato il Pupo: anche se stanno in casa e non in giardino, non potevo non immortalarli!
Ciao!

18 commenti:

  1. Ma che bel giardino Laura, complimenti. Una varietà di piante tutte ben curate e bellissime ! Buon pomeriggio !

    RispondiElimina
  2. Speriamo che la primavera arrivi presto anche qui, dove per il momento non c'è nessun segnale........

    RispondiElimina
  3. bellissimi fiori,adoro la primavera, grazie per questo assaggio!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi fiori, un vero incanto per gli occhi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Che belli io poi adoro i fiori primaverili sopratutto narcisi tulipani crochi!!!Vedrai che presto arriverà la primavera!!bacioni

    RispondiElimina
  6. sempre belli i fiori di primavera....

    RispondiElimina
  7. Quanto è bella la natura e i fiori sono la mia passione.
    Buona serata

    RispondiElimina
  8. bellissimi....una vivare cascata di colori...glo

    RispondiElimina
  9. Bellissimi! Finalmente si vede un pò di primavera!!!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi fiori, la primavera sembra alle porte nonostante il freddo, qui da me ancora camino acceso......comunque nel mio piccolo giardino comincia a sbocciare qualcosa!!!
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  11. Stupendo questo collage,anche nella mia striscia di terriccio son sbucati dei fiori...presto ne vorrei mettere le foto...baci.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi fiori, mi pare di sentire il profumo dei giacinti e delle giunchiglie!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  13. Quante belle foto! I fiori sono degli stupendi doni della natura, e averne cura é la più bella cosa. Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  14. che bei fiori! speriamo in una bella stagione :))

    RispondiElimina
  15. anche io ho un giardino e un orto quindi non posso che non apprezzare il tuo bellissimo giardino!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono tutti i fiori specialmente quelli profumati!
    Cari saluti
    Gabry

    RispondiElimina
  17. Che splendore la primavera che sboccia! Anche se da questa giornata, qui, non si direbbe ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...