26 marzo 2017

Il mio giardino del mese: marzo

Ciao a tutti, carissimi amici e amiche mie!
Eccomi di nuovo qui per fare due chiacchiere con voi. Ormai è primavera e, nonostante le piogge degli ultimi giorni (o forse proprio grazie ad esse), sono spuntati tantissimi fiori nel mio giardino, e i boschi sulle colline intorno a casa sono pieni di alberi tutti bianchi di fiori: sono ciliegi selvatici, castagni, ma anche biancospini. Nel mio boschetto, invece, ci sono le prime foglioline, e il prato è di nuovo tutto verde. I giorni scorsi ho scattato qualche foto per immortalare un po' di questa magnifica natura e per condividerla con voi.
A presto!


  







7 commenti:

  1. Fiori meravigliosi ora l natura si risveglia alla grande!!bacioni

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Hai un giardino incantevole
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che foto stupende!😍 Come quei bellissimi gatti che ho visto sul blog!😍 Io adoro i gatti, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger, questo è il mio blog se ti va di ricambiare o farmi visita ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/
    A presto!👋

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...