Oggi sono pigra: piove, è sabato, sono in pieno disturbo post-traumatico da parrucchiere (ma almeno son soddisfatta del risultato), non ho ammazzato abbastanza mostri nel videogioco Quake e fra un po' vado a infornare una torta (poi ve ne darò la ricetta, ovviamente se mi viene bene...); quindi oggi un «post intermezzo», una sorta d'intervallo fra un post creativo e l'altro. Be', a dire il vero la creatività c'entra anche in questo caso: sono infatti tutte foto scattate da me la scorsa estate, durante la vacanza in Bretagna. Chi mi conosce lo sa: amo fotografare, e in particolare amo fotografare le finestre e le porte (se meritano). E in Bretagna anche le finestre hanno una marcia in più: sono incantevoli. Così, ecco qua una rassegna di finestre bretoni che ho trovato particolarmente fotogeniche.
APERTO PER LAVORI IN CORSO. . .
Benvenuti nel mio angolino creativo, nato per condividere con voi i miei lavoretti a punto croce, all'uncinetto, a maglia, di cucito, col fimo e le ricette che amo cucinare. Ma anche per parlarvi di beauty e benessere, fotografia, viaggi e gite, libri, ristoranti, hotel e in genere di tutto ciò che mi piace. Spero che passiate un po' di tempo con me! P.S. I vostri commenti sono graditissimi!
Ciao Laura.
RispondiEliminaBello il post, la tematica e le foto!
Buona domenica! :o) NI
Grazie! :)
EliminaMa che belle foto!!! mi piacciono questi tour virtuali e sono curiosa di conoscere il prossimo giro!!!
RispondiEliminaBe', allora mettiti comoda, che l'estate scorsa di foto in Bretagna ne ho fatta una quantità vergognosa!!!
Eliminasono tutte semplicemente incantevoli, ma io farei carte false per avere nella mia casa quelle viola e lilla della prima foto (proprio cosi' com'è con tutti i fiorellini) ma sostituendo la persiana con il cuore della penultima foto!!!! Sarebbe il connubio dei miei sogni!!!
RispondiEliminaAnch'io trovo deliziose le persiane coi cuori! Vediamo... se dovessi scegliere, la mia preferita credo che sarebbe quella blu, bassa bassa, con la tendina all'uncinetto e i fiorellini bianchi e blu sul davanzale.
EliminaQueste finestre me l'ero già guardate ma ancora non avevo trovato il tempo per commentare: mi piace moltissimo questa carrellata, soprattutto m'incuriosisce il tuo interesse verso le finestre...certo che a vederne di così particolari sarei curiosissima di scoprire chi sono e cosa facciano i proprietari delle case. Sono bellissime,poi colori come il celeste, il glicine e l'arancio sono davvero insoliti. Bello bello, sono quei piccoli particolari che ti fanno innamorare di un posto! :)
RispondiEliminaBellissime foto, complimenti! La Bretagna è uno dei miei posti preferiti in assoluto: ogni 4-5 anni ci torno, ha un qualcosa di magico, che mi attira.. sarà l'atmosfera, sarà la semplicità dei posti, sarà che adoro la lingua (e mi incuriosisce anche la loro, che assomiglia al gaelico..Mago Merlino, ecc ecc). Beh, che dire? Il tuo blog è davvero interessante e...con tante buone cosine stuzzicanti e appetitose! Da oggi inizierò a seguirti e se vorrai farti un giro da me, sarai la benvenuta!
RispondiEliminaA presto Maria Grazia (alias Here comes the sun)