14 aprile 2012

Il viaggio virtuale...
continua dalla finestra!

Oggi sono pigra: piove, è sabato, sono in pieno disturbo post-traumatico da parrucchiere (ma almeno son soddisfatta del risultato), non ho ammazzato abbastanza mostri nel videogioco Quake e fra un po' vado a infornare una torta (poi ve ne darò la ricetta, ovviamente se mi viene bene...); quindi oggi un «post intermezzo», una sorta d'intervallo fra un post creativo e l'altro. Be', a dire il vero la creatività c'entra anche in questo caso: sono infatti tutte foto scattate da me la scorsa estate, durante la vacanza in Bretagna. Chi mi conosce lo sa: amo fotografare, e in particolare amo fotografare le finestre e le porte (se meritano). E in Bretagna anche le finestre hanno una marcia in più: sono incantevoli. Così, ecco qua una rassegna di finestre bretoni che ho trovato particolarmente fotogeniche.
Buona visione!





































8 commenti:

  1. Ciao Laura.

    Bello il post, la tematica e le foto!

    Buona domenica! :o) NI

    RispondiElimina
  2. Ma che belle foto!!! mi piacciono questi tour virtuali e sono curiosa di conoscere il prossimo giro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', allora mettiti comoda, che l'estate scorsa di foto in Bretagna ne ho fatta una quantità vergognosa!!!

      Elimina
  3. sono tutte semplicemente incantevoli, ma io farei carte false per avere nella mia casa quelle viola e lilla della prima foto (proprio cosi' com'è con tutti i fiorellini) ma sostituendo la persiana con il cuore della penultima foto!!!! Sarebbe il connubio dei miei sogni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io trovo deliziose le persiane coi cuori! Vediamo... se dovessi scegliere, la mia preferita credo che sarebbe quella blu, bassa bassa, con la tendina all'uncinetto e i fiorellini bianchi e blu sul davanzale.

      Elimina
  4. Queste finestre me l'ero già guardate ma ancora non avevo trovato il tempo per commentare: mi piace moltissimo questa carrellata, soprattutto m'incuriosisce il tuo interesse verso le finestre...certo che a vederne di così particolari sarei curiosissima di scoprire chi sono e cosa facciano i proprietari delle case. Sono bellissime,poi colori come il celeste, il glicine e l'arancio sono davvero insoliti. Bello bello, sono quei piccoli particolari che ti fanno innamorare di un posto! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, complimenti! La Bretagna è uno dei miei posti preferiti in assoluto: ogni 4-5 anni ci torno, ha un qualcosa di magico, che mi attira.. sarà l'atmosfera, sarà la semplicità dei posti, sarà che adoro la lingua (e mi incuriosisce anche la loro, che assomiglia al gaelico..Mago Merlino, ecc ecc). Beh, che dire? Il tuo blog è davvero interessante e...con tante buone cosine stuzzicanti e appetitose! Da oggi inizierò a seguirti e se vorrai farti un giro da me, sarai la benvenuta!
    A presto Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...