23 settembre 2012

È arrivato l'autunno...

... E con l'autunno arriva la voglia di stare al calduccio, bersi una buona tisana, sfornare biscotti profumati, avvolgersi in una morbida coperta, accendere tante lucine colorate nelle stanze, ricamare a punto croce, leggere un buon libro, fare una passegiata pomeridiana pregustando il momento in cui si ritornerà a casa, avere più tempo per pensare, per guardare le cose, per ascoltare il silenzio.
Buon autunno a tutti!











7 commenti:

  1. Grazie! Sono foto di qualche autunno fa: mi sembravano perfette per dare il benvenuto a questa bella stagione. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!!! In primis, grazie tanto per la tua visita,
    in "secondis" (che non si dice, ma tanto per rendere l'idea)grazie e ancora grazie, per questo meraviglioso post sull'autunno!!!
    Non vorrei sembrare posseduta, ma io adoro questa stagione, che per me è un po il sabato del villaggio dell'inverno!! Le tue foto fanno bene agli occhi e perchè no.... anche al cuore!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  3. Le tue foto e le tue parole creano un'atmosfera bellissima, che condivido appieno. Anch'io amo questo periodo, il tepore della casa, di una tisana, di un dolce preparato in casa, degli alberi che cambiano colore... Grazie mille per aver condiviso pensieri e immagini. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  4. Hi Laura,
    Thank you so much for your visit and lovely comment! I'm so glad you are following me, now with pleasure I'm doing the same for you :)! Are those wonderful trees from Parco de Valentino? I have Torino in my heart, I spent 15 marvelous days in Torino when my goddaughter was there studing medicine. I love your cats!
    Have a wonderful week.

    Hugs from Portugal
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com


    RispondiElimina
  5. Che belle foto! L'autunno non riesco mai a godermelo come vorrei, per me è una stagione di passaggio in cui ho sempre bisogno di ritrovare un certo equilibrio. Certo, adoro i piccoli piaceri che hai descritto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, approdo qui per caso ma sono rimasta davvero incantata dalle tue foto, sono splendide!! In che zona sono state scattate? Sono meravigliose. Ne approfitto per aggiungermi ai tuoi lettori, vedo che sei anche "gattofila" come me :-) Buona domenica!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...