07 febbraio 2013

Consigli beauty:
balsamo spray L'Oreal Elvive

Ecco un prodotto che mi ha proprio lasciata perplessa: il balsamo spray liss setoso L'Oreal Elvive. Questo balsamo va spruzzato sui capelli umidi o anche asciutti. Essendo un balsamo, deve districare i capelli rendendoli facilmente pettinabili. Inoltre, sulla carta, dovrebbe avere un effetto anticrespo e antistatico, in parole povere togliere la fastidiosa elettricità dai capelli. Premetto che io non ho i capelli lisci, bensì ricci, ma certo non pretendevo che questo balsamo me li lisciasse, anzi. Semplicemente, speravo che gli togliesse il crespo e l'elettricità. Ebbene, non funziona proprio! Li rende sì pettinabili, su questo punto il prodotto è efficace e anche comodo, perché non necessita di risciacquo; ma se si tratta di anticrespo e antistaticità, è una totale delusione. L'effetto vagamente anticrespo e antistatico c'è solo appena spruzzato il prodotto, e quindi immagino che ciò sia dovuto solamente al fatto che i capelli sono un po' inumiditi dallo spray (infatti, i capelli bagnati non sono mai né crespi né elettrici).
Questo balsamo costa circa €4,00 per 200 ml di prodotto, e dura, dura, dura... Non finisce più... purtroppo! Però mi riservo di sentire le opinioni di chi ha i capelli lisci: magari su di loro funziona. Per quanto mi riguarda, lo boccio e non lo ricomprerò più.
Spero di esservi stata utile e... al prossimo post con altri Consigli beauty. Ciao!


4 commenti:

  1. Per un po' di tempo ho usato anche io un balsamo spray di questa linea e devo dire che non mi ci sono trovata male.. anzi ! Probabilmente dipende da capello a capello! =)

    RispondiElimina
  2. benissimo!! l'ennesimo prodotto che non comprerò!!! grazie per questa utilissima review!!

    RispondiElimina
  3. X i miei capelli è ottimo...anzi nn riesco più a trovarlo....aiutatemi GRAZIE

    RispondiElimina
  4. Anche per i miei capelli è ottimo ... e anch'io non lo trovo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...