08 aprile 2013

Grazie due volte!

Ciao a tutti! Oggi un post velocissimo, ma molto sentito, per ringraziare di cuore due «amiche di blog» che mi hanno premiata con il Versatile Blogger. Ne sono stata davvero felice, perché mi fa sempre tanto piacere sapere che il mio blogghino è di vostro gradimento. Tanto più che le amiche che mi hanno premiata hanno blog diversi fra loro. Uno è bubiclau, di Claudia, che ci parla – e soprattutto ci mostra con bellissime foto – degli outfit sempre interessanti: vi consiglio di andare a farle una visita, perché sicuramente troverete qualche ispirazione in fatto di abbigliamento e accessori. L'altro premio mi è stato assegnato da Rita di faccioedisfo, un blog stupendo, ricco di tutorial per creare ad esempio con il feltro (ma non solo), di idee a dir poco geniali per riciclare (guardate cosa si può fare con le vecchie spugne!) e di ricette appetitose. Ancora un grazie a entrambe, per i premi che mi avete assegnato e ancor più per condividere con tutti noi le vostre passioni. Ciao!

4 commenti:

  1. interessanti le tue segnalazioni! Complimenti per il premio!
    Un bacione al volo!

    RispondiElimina
  2. ma complimenti !!!!!
    Annamaria cuorieperline

    RispondiElimina
  3. Complimentoni!!! Passa da me e vedi se ti interessa la mia iniziativa!! Mi farebbe davvero piacere una tua partecipazione!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Grazie Laura! ti ringrazio soprattutto per le "ricette appetitose".. lo prendo come un incoraggiamento visto che la mia disabilità in cucina è proverbiale.. grazie di cuore!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...