09 aprile 2013

Kiko regala uno smalto!


Ciao a tutte. Un post velocissimo (anche perché l'offerta scade il 14 aprile) per segnalarvi che Kiko regala uno smalto Nail Lacquer a scelta fra quelli disponibili a € 3,90, senza alcun vincolo di acquisto. Per averlo vi basta andare sulla pagina di Facebook della Kiko e seguire le istruzioni per stampare il buono omaggio (basta un semplice clik su «Mi piace»). Io andrò domani a ritirare il mio smalto, che sono molto curiosa di provare; ma quale colore scegliere fra i tanti? Voi cosa mi consigliate?

6 commenti:

  1. Risposte
    1. L'ho visto sul sito: è molto bello. Un po' audace, forse, per chi come me non è più una ragazzina, però potrei togliermi lo sfizio. Tanto è gratis! Grazie del consiglio!

      Elimina
  2. Un bel rosso vivo ^_^
    che ne dici ????
    ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Alla fine che colore hai preso?
    Io adoro il 297 verde acido.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri ho preso il 376 Rosa Confetto, carino ed elegante. Ma poi mi sono scaricata altri 4 coupon (uno per ogni mio profilo su Fb) e oggi vado a sceglierne altri: pensavo a un verdino, un rosso fuoco, un violetto e poi... non saprei: mi lascerò sorprendere dall'ispirazione! Ciao.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...