Ciao a tutti!
Con questo collage vi presento il mio giardino/orto di luglio.
Trovate il mio giardino di giugno qui.
A presto!
APERTO PER LAVORI IN CORSO. . .
Benvenuti nel mio angolino creativo, nato per condividere con voi i miei lavoretti a punto croce, all'uncinetto, a maglia, di cucito, col fimo e le ricette che amo cucinare. Ma anche per parlarvi di beauty e benessere, fotografia, viaggi e gite, libri, ristoranti, hotel e in genere di tutto ciò che mi piace. Spero che passiate un po' di tempo con me! P.S. I vostri commenti sono graditissimi!
Fantastico, gli dedichi davvero tanto tempo. E' così curato e...colorato, complimenti di cuore.
RispondiEliminabaci
Grazie, Sabrina, ma devo confessare che a dedicare tanto tempo all'orto in realtà è mio marito, detto il Pupo, che, pur essendo un profano dilettante, ottiene ottimi risultati. Io mi limito a fotografare il frutto delle sue fatiche e a... gustarle!
EliminaChe bei colori! Io per ora mi prendo cura solo di una piantina di basilico, a cui però ogni tanto parlo.. le ho dato anche un nome XD (no, non sono pazza)
RispondiEliminaGuarda, la mia prima orchidea l'ho chiamata Orchetta. Quindi... siamo pazze tutte e due...? ;) P.S. Adoro il basilico!
EliminaUna meraviglia Laura . Il mio mondo , sai quante creme ,oleoliti , fiori essiccati potrei ricavarne ?! Un sogno ...... Ti abbraccio cara Laura.
RispondiEliminaE' vero. Anch'io, fra un po', taglierò la lavanda e comincerò a confezionare decine e decine di sacchetti profumati. Un abbraccio!
EliminaWonderful garden, Laura! I love the smell of tomato leaves, don't you? Nice photos! Thanks for sharing!
RispondiEliminaEnjoy Summer time!
Hugs from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com
Thank you so much! Oh yeah: I do love the smell of tomato, and of basil too. Bye!
Eliminama è stupendo il tuo giardino!
RispondiEliminaIl mio...ehm! stendiamo un pietoso velo ahahahah!
Grazie! Ma... non eri in vacanza?? ;) Ciao!
EliminaWow Laura!! Il tuo giardino supera di gran lunga il mio angolino!!!! Bravissima!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Elena
Fantastico, vorrei essere portata quanto te! Baci
RispondiEliminaChe invidia il tuo giardino... le mie aromatiche purtroppo stanno patendo troppo il caldo. Speriamo che resistano fino a settembre.
RispondiElimina