Manca solo una decina di giorni all'agognato momento: l'arrivo della primavera! E già si comincia a sentire nell'aria una nuova atmosfera, e si ha voglia di colori, di luce, di pulito. Tutto si rinnova e si sente il desiderio di cambiamento: un nuovo mobile, una nuova tinta per le pareti di casa, una nuova pettinatura, nuove abitudini (possibilmente più sane), nuovi lavoretti manuali... Ma la natura è più veloce di me: mentre io sogno e immagino, lei è già cambiata, è rinata con nuovi, coloratissimi e deliziosissimi fiorellini. Ecco un paio di scatti "al brucio" che ho fatto in questi giorni, perché questi teneri fiorellini meritano di essere immortalati: sono piccoli, ma pieni di determinazione. E grazie alla loro determinazione, ogni anno - anche quest'anno - tutto si rinnova, tutto rinasce.
Buona quasi-primavera!
che splendore.. essì lei è più veloce di noi.. e meno male!!! anche nel mio gairdino stanno spuntando che bello!!!!
RispondiEliminache meravigliosi fiori, anche io ho voglia di primavera!!
RispondiEliminabaciotti
Elly
siii anche io attendo con ansia la primavera e di vedere finalmente sbocciare i miei tulipani!!! La tua casetta per gli uccellini è incantevole!!!
RispondiEliminaChe dolcezza le tue foto....sì, viene voglia di respirare e cominciare tante cose nuove!! Ciao, Tiziana (grazie per avermi fatto visita!!! Tornerò spesso a trovarti!!)
RispondiElimina