martedì 21 ottobre 2014

Una sorpresa
che mi ha scaldato il cuore!

Ciao a tutti!
Oggi voglio condividere con voi l'emozione che ho provato nell'aprire un pacchetto. La carissima Stefania, del blog La luna di Stefylu, è stata infatti così gentile da inviarmi un regalo bellissimo. Guardiamo insieme che cosa contiene.

Be', innanzitutto, è già bella di per sé la confezione: una dolcissima scatolina che raffigura due angioletti, chiusa da un bel nastrino con fiocco. E c'è anche un biglietto!

 

Ma siamo curiosi, vero? E allora apriamo, piano piano per non gualcirla, la bella scatolina. Che cosa racchiuderà al suo interno?

Sorpresa!!! Un sacco di belle cosine! Io adoro le «cosette» piccine fra cui rovistare: ogni oggettino è una gioia! Stefania ci ha proprio azzeccato!

Innanzitutto, nella scatolina c'è questa magnifica collana. Guardate che spettacolo! Le roselline fatte con nastri di raso sono stupende, e i colori perfetti per i mei gusti.

Guardate le roselline nel dettaglio.

Dietro hanno dei cuoricini di feltro rosso: sono questi piccoli particolari che rendono ancora più speciale la collana creata da Stefy.

E poi cos'abbiamo? Un adorabile puntaspilli! Guardate che carino.

Impreziosito da strass multicolori. Avrei quasi voglia di mettermelo sul comodino semplicemente come oggetto decorativo, tanto è bello.

E poi una graziosissima scatolina a forma di cuore contenente tante preziose perline rosse.

E qui cos'abbiamo? Un sacchettino misterioso... Apriamolo!

Wow, guardate quante cose magnifiche contiene! Perline, paillettes a forma di cuore, stikers, strass, un nastrino dorato...

Ma non finisce qui! C'è ancora un altro sacchettino, che contiene stupende creazioni in fimo di Stefania. Delle favolose perle rosa con leggero effetto marmorizzato, fantastiche!

Due perlone tipo Pandora, una con strass e l'altra con perline applicate, entrambe con un bellissimo effetto craquelè.

E per finire, due fette di crostata alla marmellata: che precisione nel farle!

Insomma, che dire? Mentre aprivo questo scrigno dei tesori mi sono sentita come quando da piccola aprivo l'ovetto Kinder o i sacchetti delle patatine per scoprire la sorpresina all'interno. Ma questa volta non sono stati solo gli oggetti in sé a incantarmi nella loro bellezza, ma anche (e soprattutto) la gentilezza di una persona che, pur non conoscendomi, è stata così dolce e carina da confezionare e inviarmi queste piccole meraviglie. Sono gesti che scaldano il cuore. Grazie mille, Stefania!
Un saluto a tutti!

10 commenti:

  1. Ma quanto è bello questo regalo, un dono tanto prezioso! Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Sono proprio regali che scaldano il cuore! Tutti bellissimi e mostrano quanto è preziosa la vostra amicizia.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Lovely present, Laura! Little things can be full of love and that's fabulous :)
    Hope you have a wonderful Fall!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Oh ma lo sai che pure a me piacciono tutte queste piccole cosette e poi che belli i lavoretti hand made in particolare la collana che bella le roselline ..i colori!!un bel segno di amicizia!!bacioni

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia!bellissimo tutto!!!!!!complimenti!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara, caspita che foto che hai fatto! Dettagliatissime :) Devoperò precisare che le cose in fimo e le perle screziate rosa è materiale avuto negli scambi, solo che son da tanto lì che non sapevo se mai le avrei usate e te le ho cedute. Il resto è tutta opera mia e sono strafelice ti sia piaciuto.
    Grazie e bacioni.

    RispondiElimina
  7. che bello avere amiche cosi' che ti mandano dei doni cosi' interessanti e carini!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo dono, pieno di cose fatte con amore, a partire dalla confezione. =)
    Dani

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo regalo, la collana poi è fantastica!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...