14 marzo 2014

Il mio giardino di febbraio


Ormai mancano pochissimi giorni alla tanto sospirata primavera, e la campagna è piena di graziosi fiorellini, mentre sugli alberi spuntano finalmente le gemme. Ma già a febbraio si vedeva qua è là qualche sparuto segnale che la natura si stava risvegliando dalla fredda immobilità invernale. E infatti, in questo piccolo collage fatto con alcune foto scattate nel mio orto/giardino, si vede che già erano spuntate le primule e le margheritine, un'insalatina e le prime coste facevano capolino dalla terra ancora scura, le foglie dei tulipani erano già verdissime e in non-ti-scordar-di-me infestavano il prato. Piccoli segni, ma preziosissimi. Ciao a tutti!

8 commenti:

  1. Davvero che bello adesso che la natura si sta svegliando e tutto fiorisce e si sta troppo bene a lavorare nell'orto!!Ma bellissime le tue foto!!Ciaoo buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. Quanto vorrei avere un orticello...... mi piace vedere le foto del tuo giardino , del tuo orto ...avendo a disposizione del verde si riescono a cogliere più precocemente i primi segni del cambio delle stagioni..Ma per fortuna ho una grande terrazza trasformata nel mio giardino speciale....ti abbraccio forte tesoro e ti auguro un dolce fine settimana.

    RispondiElimina
  3. mancano pochissimi giorni.....ormai.
    lu

    RispondiElimina
  4. Il tuo orsetto è una meraviglia,il tuo nome mi ricorda una cara amica lontana,tu sai fare di tutto e mi sproni ad incominciare a prendermi cura del giardino..
    Come posso non iscrivermi?
    Infatti , mi sono permessa...
    Sarei felice ij un tuo ricambio http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Grazie , buona serata e un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Me encanta tu bloc ha sido un placer visitarlo, te invito a mi blog, y si te gusta espero que te hagas seguidora.
    Elracodeldetall.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ✿⊱°•
    Passei para uma visitinha.
    O despertar da primavera.

    °º。♪♫Bom domingo!°。♪♬
    Beijinhos✿♫° ·.
    Brasil⊱°•

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, grazie per la tua visita che finalmente riesco a ricambiare! Che belle foto, adoro queste giornate di sole primaverile e la natura che si risveglia...
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  8. Adoro le primule!!
    Anche se sinceramente non vedo l'ora di vedere il giardino di marzo, ahaha! Qui da me è meravglioso,mai stato più bello!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...