30 aprile 2017

Prodotti finiti del mese: aprile 2017


Ciao a tutte, carissime amiche!
Oggi il tempo sta volgendo al brutto: si è annuvolato, e così è sfumata la mia intenzione di mettermi fuori al sole a leggere. Fa decisamente troppo freddo, per i miei gusti... Così colgo l'occasione per parlarvi dei prodotti beauty che ho finito durante il mese di aprile.

Bagnoschiuma L'Erbolario al tiglio
Premetto che non conosco il prezzo di questo bagnoschiuma, perché mi è stato regalato. Inoltre, il tappo in origine era più carino, in quanto imitava il legno; ma poi, a forza di bagnarsi sotto la doccia, si è staccato ed è rimasto quello che vedete in foto, di plastica bianca. Prodotto molto buono, che fa tanta schiuma come piace a me, anche quando se ne usa una piccola quantità. La profumazione è molto delicata (forse anche un po' troppo...).

Crema antirughe Revitalift Laser x3 di L'Oreal
Ebbene sì: mi sono fatta incantare dalla pubblicità! E ho fatto male, perché come antirughe e ridensificante non vale proprio niente. Inoltre, il prezzo non è neanche dei più bassi (io comunque l'ho comprata tramite Amazon per €10). Come crema idratante e nutriente va bene, ha una consistenza piacevole e un buon profumo. Ma non la ricomprerò.

Struccante occhi bifasico Yves Rocher
Premetto che gli struccanti bifasici (quelli da agitare prima dell'uso) non mi piacciono, perché sono unti. Ho però voluto provare questo. Il makeup lo leva bene, non c'è che dire, ma proprio non mi piace la sensazione di pesantezza che mi lascia sugli occhi: preferisco prodotti più freschi.

Trattamento ristrutturante per capelli all'olio di argan Vitalcare
Mah... Non ho capito se questo prodotto è buono o meno. Appena applicato sui capelli li lascia morbidi e luminosi, ma dopo poco l'effetto svanisce, e i capelli mi tornano crespi e antipatici come prima.

Crema notte antirughe Elixir 7.9 Yves Rocher
Solo un campioncino di certo non basta per capire se la crema è efficace o meno, ma comunque questo prodotto è gradevole da stendere sul viso, non unge e ha un buon profumo.

Siero antirughe rimpolpante Yves Rocher
Stesso discorso fatto per il prodotto precedente.

Crema viso per pelli impure L'Erbolario
Ecco: questa crema mi è piaciuta molto, tant'è vero che mi sono poi comprata il flacone grande. Ha un ottimo profumo che «sa» di prodotto curativo, rende la pelle morbida e la purifica davvero.

Maxidischetti leva-trucco Crai
Costano poco e sono abbastanza validi: non si sfilacciano e sono piuttosto compatti. Però la taglia maxi non mi piace, perché i dischetti mi servono solo per gli occhi; quindi ne ho usato solo metà per volta.

Ed ecco finita la mia carrellata di prodotti.
Alla prossima!

3 commenti:

  1. ottimi consigli...grazie!!!
    ho letto con molti interesse il post su Londra che foto stupende...spero un giorno di visitarla..ora aspetto le altre tappe...bacioni

    RispondiElimina
  2. ciao buon primo maggio. Tra questi prodotti voglio provare Bagnoschiuma L'Erbolario al tiglio.

    RispondiElimina
  3. I prodotti dell'erbolario li adoro. Grazie per i suggerimenti
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...