10 agosto 2012

100 follower. Anzi: 103!

Ciao a tutti!
Con questo piccolo, semplice post desidero ringraziare tutti voi, che mi seguite da più o meno tempo. Eh sì, perché ora siete più di 100! Scusatemi: avrei dovuto scrivere queste righe ieri, non oggi, che siete già 103. Ma vale lo stesso, così posso anche ringraziare i nuovissimi 3 follower.
Il mio blog è nato nel 2009, ma in realtà allora si è trattato solo di un esperimento informatico; la vera partenza risale invece a due anni dopo, l'11 marzo 2011. Da allora tante cose sono accadute, alcune sono cambiate, e anche il mio blog è andato avanti, a volte rapidamente, a volte con qualche rallentamento. Ma la cosa che è rimasta costante è la simpatia e cordialità di tutti voi che siete diventati miei follower, e anche di chi semplicemente è passato di qua di tanto in tanto ed è stato così gentile da prendersi qualche istante per scrivermi due parole, apprezzatissime. Grazie a tutti voi!
Oggi posto questo dolcissimo filmato tratto da www.larepubblica.it, perché mi sembra un modo carino per dimostrarvi il mio affetto: spero che vi piaccia. Dunque... al prossimo post di questo bel viaggio insieme.
Ciao!

8 commenti:

  1. Ciao Laura, congratulazioni per i primi 100!!! E l'animaletto... è carinissimo!!! Ci ricorda inoltre di voler bene agli animali soprattutto in questo periodo.
    Ciao, Liliana

    RispondiElimina
  2. congratulazioni laura! ci fa piacere seguirti.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. auguri!! come e' dolce questo animaletto, ha due occhi talmente teneri, sembra un bimbo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura! mi sono aggiunta anche io ai tuoi followers, quindi sei a 104!! complimenti per il tuo blog, è pieno di cose bellissime!! grazie per il video di questo animaletto dolcissimo, e per tutte le creazioni che condividi! :)
    ciao!
    Gilda

    RispondiElimina
  5. e no!!!siamo 105....meritatissimi followers visto che i tuoi lavori sono veramente belli....complimenti
    ciao Lucia
    http://ilbrucofurci.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao ,mi chiamo LAURA e da oggi sono una tua nuova follower.Complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...