05 marzo 2016

Il mio giardino del mese: marzo

Ed eccolo qua, finalmente! Il mio giardino di marzo! Marzo è uno dei miei mesi preferiti, insieme ad aprile e maggio. Ma marzo forse mi piace anche di più, perché, anche se è ancora inverno, già ci sono i segni della primavera e la natura si risveglia: spuntano i fiori, sbocciano le gemme, gli uccellini cinguettano scatenatissimi e in certe giornate si sente un'arietta tiepida per nulla invernale. E quindi ecco qua il mio collage del mese, con i primi fiorellini a colorare e profumare la campagna.


Ma quelle foto erano di un paio di giorni fa...
Guardate com'era il mio cortile stamattina, al mio risveglio. Sorpresa! La neve! Chi l'avrebbe mai detto?




11 commenti:

  1. Anche il mio giardino è in fiore... tutto si è risvegliato!!! Le api gironzolano intorno agli alberi da frutto e soprattutto i merli sono scatenati (ce ne sono un'infinità..) mi dispiace che sia caduta la neve ed abbia ricoperto tutto...
    Oggi qui tantissima acqua, ma non c'è freddo :)
    Buon fine settimana
    Flora

    RispondiElimina
  2. BELLA LA PRIMAVERA PECCATO SOLO CHE ORA SEMBRA INVERNO CON LA PRESENZA DELLA NEVE CHE NON ABBIAMO VISTO PER TUTTO L'INVERNO!!!MI GUSTO CON PIACERE QUESTE BELLISSIME IMMAGINI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. ciao! vorrei chiederti una cortesia se posso, come fai a fare i collage con le foto? :D c'è un programma particolare? grazie se vuoi rispondermi!! un bacione! ps: il tuo giardino è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa! Scusa se rispondo solo ora alla tua domanda circa i collage di foto, ma anch'io latito spesso dal blog, ultimamente. Speriamo di ritrovarci più spesso! Comunque, io uso iPiccy, che trovi online gratuitamente. https://ipiccy.com/feature/free-photo-collage-maker E' molto intuitivo e semplice da usare, ma se hai dubbi chiedi pure. Ciao, e buona primavera!

      Elimina
  4. Stupende immagini! Qui fa ancora molto freddo e la primavera si fa attendere
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura!Spring with sun and flowers is so beautiful but white winter is stunning! I love snow but never snows in Lisbon, however it is very cold.
    Hope you are having a lovely week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto della natura in primavera e che bella sorpresa la neve...qua freddo e neve solo ai monti!!bacioni

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ciaoooo!!!!
      Mamma mia, quanto tempo è passato! Quasi un anno! Ma ora ho deciso di riprendere un po' il blog. Purtroppo il superlavoro mi ha tolto tempo e voglia, lo ammetto. Tu come stai? Sono contenta di averti «ritrovata». :)

      Elimina
  8. Ciao Laura! Grazie per la visita e il commento. Che belle foto! E' vero, anch'io abito in campagna, e questo periodo dell'anno è stupendo.
    A presto cara!
    Rosa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...