29 gennaio 2012

Domenica sotto la neve!


Oggi ho deciso di non lavorare: voglio ciondolare per casa cercando di annoiarmi il più possibile. Sarebbe una bella novità! E così, stamattina ho poltrito sotto il piumone, anche perché causa neve era saltata la luce e il riscaldamento non era acceso. Dopo colazione, però, io e il Pupo non abbiamo resistito e siamo andati a zampettare nella neve: quanta, che ne è venuta! E continua! Qui in campagna è bellissimo. Siamo un po' isolati, è vero, ma finché non si è obbligati a spostarsi si sta davvero bene. Ecco qualche foto che ho scattato durante la nostra passeggiata.










1 commento:

  1. Ciao, grazie della visita che hai fatto al mio blog.
    ...sono contenta che tu conosca il paese in cui vivo, Sassello infatti è "passaggio" per il mare tra Piemonte e Liguria...
    Anche il tuo blog è molto carino!
    A presto...
    Loredana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...