11 ottobre 2012

Un bellissimo regalo!


Ciao a tutti! Approfitto di questo momento in cui il mio router funziona (da qualche giorno fa i capricci) per scrivere un piccolo post. Volevo mostrarvi il bellissimo regalo che mi ha fatto il Pupo per festeggiare le 100.000 visite su questo blog: non è un pensiero fantastico? Quindi un grazie anche a voi che mi avete visitato... Ecco qua il regalo: sette magnifici gomitoli della Rowan, in lana misto merinos e alpaca con un po' di acrilico. Guardate che colori, perfetti per l'autunno! Il Pupo ha preso coraggio a due mani ed è entrato in un nuovo negozio di lane e filati vicino a casa mia: se siete di Torino ve lo consiglio, perché è una specie di paradiso per chi ama uncinettare e sferruzzare. La proprietaria, poi, è molto molto gentile: l'ho conosciuta il giorno dopo aver ricevuto il regalo, perché volevo comprarmi un contagiri (oggetto di cui fino a poco tempo prima non conoscevo l'esistenza: ma come ho potuto farne a meno per tutto questo tempo??). Il negozio si chiama Wool Crossing, e qui trovate il sito. Poi sono andata da Tiger, dove ho trovato dei ferri da maglia della misura giusta, di bambù, per 1 euro; mi sono scaricata qualche modello di sciarpa, e ora devo solo scegliere la disposizione dei colori. Immagino che ne verranno due sciarpe. Non vedo l'ora di cominciare a sferruzzare, anche se non sono per nulla brava: vi terrò aggiornati sui miei progressi!

Wool Crossing, via Michele Buniva 9, 10124 Torino
tel. 0112630927
dal martedì al giovedì dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 20
venerdì e sabato dalle 11 alle 20

8 commenti:

  1. Ora devi darti da fare per fare onore al regalo, allora! Ma visto il tipo di lana e i colori sarà un compito piacevole!Spero ci renderai partecipi delle realizzazioni.
    Buon lavoro. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. E' un regalo bellissimo! Aspetto di vedere come impiegherai questi bellissimi gomitoli! A presto! =D

    RispondiElimina
  3. Hai ricevuto un bellissimo regalo!
    Tanti complimenti per il tuo blog: 100.000 visite davvero meritate!

    RispondiElimina
  4. Uau sono bellissimi davvero!! Anch'io ho intenzione di comprare uncinetti di bambù perchè mi piacciono molto, sono comodi secondo te? più che altro, abbastanza resistenti?
    Complimeti per il tuo sito e tienici aggiornati della sciarpa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: non lo so ancora se sono comodi ;) Non ho ancora cominciato a usarli; per ora sono lì nel cesto con i gomitoli. Ma presto li sfodererò e comincerò a lavorare. Ti dirò poi! Ciao!

      Elimina
  5. Grazie, ragazze: vi farò senz'altro vedere i miei lavoretti sferruzzoni! Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura,
    Il tipo di lana, i colori sono fantastici. Complimenti per il tuo blog! Veramente sorprendente 100.000 visite!!!Vorrei poter andare in quel negozio de lane ... mi piace Torino!!!!
    Buon Lavoro!

    Bacio dal Portogallo,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com


    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...