11 febbraio 2014

Bunting cuoricioso per San Valentino


Ciao a tutti!
Ormai mancano pochissimi giorni a San Valentino. Così ho tolto la ghirlanda invernale e il bunting con i fiocchi di neve all'uncinetto che avevo appeso sulla mensola del camino, e li ho sostituiti con qualcosa di più colorato e già quasi primaverile: un bunting fatto di cuori e granny square all'uncinetto.


Le granny square le avevo già pronte: le avevo fatte tempo fa, così, tanto per trascorrere un sabato pomeriggio. Così ho deciso di alternarle a cuori all'uncinetto per farne un bunting, utilizzando gli stessi colori: il rosso e varie tonalità di rosa. Ho fatto tre tipi di cuori diversi: un cuore centrale a partire da una granny tonda, qualche granny heart e dei cuori semplici.
Per i cuori semplici, mi sono rifatta a questo post, dove ci sono le istruzioni per cuori di dimensioni differenti. Invece, per il cuore granny centrale potete seguire le istruzioni che trovate qui.


Buon San Valentino!




9 commenti:

  1. Pure io ho fatto un bunting.
    In questo periodo ci sono molti cuori diversi nei blog , una sera un tipo una sera un altro e alla fine li ho uniti
    ciao buon S. Valentino

    RispondiElimina
  2. che bello!bravissima mi piace tanto!!!!hai avuto una originalissima idea!buona serata...bacioni simona

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e originale...ciao Laura!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo ma che bella idea allegra!!Mi piace molto anche i colori che hai scelto!!Sto provando a fare le granny pure io...sono alle prime armi...grazie per i tutorial vediam se riesco a fare i cuoricini!!Buon S.Valentino anche a te!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!!! buon san Valentino

    RispondiElimina
  6. Bellissima Laura , allegra e gioiosa....un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...