26 dicembre 2014

In ritardo...


Ciao a tutti, carissimi lettori!
Perdonate il ritardo con cui vi faccio gli auguri, ma ieri la giornata è stata com'è ovvio particolare, e quindi non ho trovato il tempo per pubblicare questo post. D'altro canto, scriverlo in anticipo e programmarlo non mi andava. Quindi, meglio in ritardo che niente! Spero che abbiate passato una bellissima festa. Noi abbiamo pranzato qui, a Casa Pupi, con i rispettivi genitori. Quest'anno la mia tavola era tutta oro e rossa; avrei preferito fosse rossa e tartan rosso-verde, ma nei negozi non ho trovato tovaglioli o piatti tartan manco a piangere, quindi ho optato per la versione «Ferrero Rocher»  ;)  Come segnaposto ho usato i cappellini da Babbo Natale all'uncinetto che vi avevo mostrato qualche giorno fa. Nella prima foto, invece, vedete un bunting sempre fatto da me all'uncinetto. Purtroppo non ho messo il cappellino al micio, perché in questo periodo ha un occhietto malato e non volevo dargli fastidio; in compenso, gli ho messo un bel fioccone rosso e la nonna materna (leggi: mia mamma) gli ha regalato un topolino bianco di pezza, anche lui col fiocco rosso, che è Natale anche per i topini, perbacco!
A presto!




10 commenti:

  1. tantissimi auguri....bellissimi i capellini!bacioni simona:)

    RispondiElimina
  2. Ma che tavola festosa e allegra!!!!! I capellini sono trooooppppo belli!!!
    Un augurio sincero di uno splendido e sereno Natale in famiglia anche da parte mia!!!
    Un abbraccio
    Flora

    RispondiElimina
  3. GRazie per gli auguri...ma che bella la tua tavola imbandita per le feste!!!e pure il micio ha ricevuto un regalino!!!!bacioni

    RispondiElimina
  4. Buon Natale e buone feste anche a te Laura!! Proprio una bellissima tavola! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri anche a te, scusa il ritardo!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i cappellini! Buone Feste anche a te.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Bellissimi sia il bunting che la tua tavola.
    Buone feste. =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura! A me piace tanto l'abbinamento oro rosso, molto elegante! Che dolci i cappellini! Ti auguro un sereno e felice anno nuovo! Un abbraccio:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura! Super cute table decorations!I love these colors combination.
    Best wishes for New Year!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...