08 dicembre 2014

Rosso Natale

Quest'anno io e il Pupo ci sentiamo più natalizi del solito. Così ieri abbiamo riempito la casa, dentro e fuori, di lucine e decorazioni natalizie: finalmente anch'io posso dire di contribuire all'inquinamento luminoso! In realtà, agli uccellini tutti questi sbarluccichii non sembrano dar poi così fastidio: continuano a frullare tranquilli fra gli alberi e ogni tanto vengono sul davanzale a mangiucchiare qualche semino. Abbiamo già comprato praticamente tutti i regali di Natale, e io non vedo l'ora di cominciare a impacchettarli. Ieri, poi, ho iniziato a lavorare all'uncinetto dei simpatici segnaposto per il Pranzo, che vi mostrerò fra breve (con relativo schema, ovviamente). Forse siamo un po' in anticipo, ma come vi dicevo siamo «infusi» di spirito natalizio. E poi, si sa: il 25 arriva prima di quanto uno pensi, e in un attimo è tutto finito (va be' che io tendo a lasciare le decorazioni di Natale fino a Pasqua...). Comunque, tutto questo lungo preambolo per mostrarvi qualche (tante!!!) foto che ho scovato su Pinterest, in tema natalizio: quest'anno il mio Natale è decisamente rosso! Guardate che meraviglie: io mi ci perdo... Se volete dare un'occhiata anche alla mia bacheca «Natale» su Pinterest, cliccate qui.









































19 commenti:

  1. Quante belle cose... e quante belle idee!!! Il rosso è decisamente festoso... a natale come se ne può fare a meno?
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. quante meraviglie, pensa che il rosso e' il mio colore preferito!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, decisamente festose e ricche di tanti spunti. Grazie. Buon resto di festa. Donatella

    RispondiElimina
  4. Dì, la verità hai messo un po' di bellissime cose giusto per suscitare spirito natalizio anche in chi ancora non lo sente?

    RispondiElimina
  5. Laura cuánto tiempo sin pasar por aquí!!!!!! Me encantan las fotos.Besos

    RispondiElimina
  6. Adoro il rosso per Natale. Grazie per queste belle idee!

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, anch'io è un po' che non mi faccio viva. Comunque...W il rosso e la tua voglia di Natale. Un caro saluto!

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia qui!!bellissimiiii!un bacio simona:)

    RispondiElimina
  9. Eh ma che infinità di immagini meravigliose! Anche per me A Natale un tocco di rosso ci vuole,e qui da te ho trovato tantissimi spunti. Per non dimenticarli li "pinno" anch'io
    Grazie per la tua visita e a presto
    Daniela

    RispondiElimina
  10. che foto suggestive e meravigliose!!

    RispondiElimina
  11. Che immagini incantevoli che hai scelto! Anche per me il Natale resta rosso e bianco anche quest' anno..ma non rinuncio al mio angolino rosa.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ciao ma quante belle foto in rosso Natale...tante idee creative!!!bravi che avete già vestito a festa la vostra casa,io sono come sempre in ritardo!!bacioni

    RispondiElimina
  13. Ma che belle foto!! Amo il rosso, in generale, ancor più per Natale! Ritrovo molti particolari (quadretti, puntini, fiocchi di neve) che sono anche sul mio albero. è un albero speciale, il primo "mio" albero, nella casa nuova...non vedo l'ora di pubblicarlo sul blog. Buone feste, cara Laura! :)

    RispondiElimina
  14. Che bello leggere il tuo entusiasmo per il Natale! spero di farmi contagiare anche io!
    ciao

    RispondiElimina
  15. Per me il rosso é il colore che rappresenta di più il Natale! Bellissime queste idee! Un bacio :)

    RispondiElimina
  16. Eh si , che natale sarebbe senza il rosso :D
    Nel nostro blog, è in corso un calendario dell'avvento, in cui ogni giorno si apre una casella che contiene diy, ricette e tanto altro...se ti và vienici a trovare. Sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
  17. quante cose belle, si, assolutamente senza rosso non è Natale!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...