11 marzo 2012

Voglia di primavera!


Manca solo una decina di giorni all'agognato momento: l'arrivo della primavera! E già si comincia a sentire nell'aria una nuova atmosfera, e si ha voglia di colori, di luce, di pulito. Tutto si rinnova e si sente il desiderio di cambiamento: un nuovo mobile, una nuova tinta per le pareti di casa, una nuova pettinatura, nuove abitudini (possibilmente più sane), nuovi lavoretti manuali... Ma la natura è più veloce di me: mentre io sogno e immagino, lei è già cambiata, è rinata con nuovi, coloratissimi e deliziosissimi fiorellini. Ecco un paio di scatti "al brucio" che ho fatto in questi giorni, perché questi teneri fiorellini meritano di essere immortalati: sono piccoli, ma pieni di determinazione. E grazie alla loro determinazione, ogni anno - anche quest'anno - tutto si rinnova, tutto rinasce.
Buona quasi-primavera!






4 commenti:

  1. che splendore.. essì lei è più veloce di noi.. e meno male!!! anche nel mio gairdino stanno spuntando che bello!!!!

    RispondiElimina
  2. che meravigliosi fiori, anche io ho voglia di primavera!!
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  3. siii anche io attendo con ansia la primavera e di vedere finalmente sbocciare i miei tulipani!!! La tua casetta per gli uccellini è incantevole!!!

    RispondiElimina
  4. Che dolcezza le tue foto....sì, viene voglia di respirare e cominciare tante cose nuove!! Ciao, Tiziana (grazie per avermi fatto visita!!! Tornerò spesso a trovarti!!)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...