11 giugno 2013

Premio Super Sweet Blogging Award: grazie!!!


Ciao, carissimi/e lettori/trici! Con questo post desidero ringraziare tantissimo una blogghina che ho conosciuto da poco, Vitti del blog Le Creazioni di Vitti, che mi ha fatto un regalone: il premio Super Sweet Award! Grazie mille!
Ora tocca a me: le regole dicono di rispondere a queste domande:

Biscotti o torta? Torta.
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato!
Qual è il mio spuntino preferito? Dipende dal momento e dalla stagione; in linea di massima, e restando in tema sweet, direi comunque il gelato alle creme (non alla frutta).
Quando ho maggior voglia di cose dolci? Mi può capitare in qualunque momento! Ma soprattutto alla fine dei pasti.
Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe? Non saprei...

E ora passiamo all'assegnazione del premio ad altre 13 blogger, compito sempre assai difficile per me, perché i blog che seguo sono tutti bellissimi! Tuttavia, in ordine alfabetico...



7 commenti:

  1. Grazie per il premio, ho letto che ti sei sposata... sono felice per te è un passo importante e impegnativo, ma molto romantico, aspetto per leggere la cronaca del giorno. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Laura! Sei stata molto gentile a pensare al mio blog! Mi fa piacere sapere di avere un'amica che mi segue con interesse! Tanta buona fortuna per il tuo matrimonio!

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeee!! sei stata davvero carina!! e poi hai un blog delizioso.. è un piacere passare di qui!! un bacione ;)

    RispondiElimina
  4. Non passavo qui da un po' e guarda guarda...ti sei sposata!
    Auguriiiiiiii!
    Sono curiosissima di vedere le foto dei lavori e del viaggio!

    Come te condivido la passione per i gelati alla crema (ahahahah da vera golosa)

    p.s. Il libro di Jessica Fletcher Tè caffè con delitto ce l'ho anche io, (rubato dalla biblioteca di mia suocera ihihihi) ma non l'ho ancora letto, me lo tengo per i lunghi e oziosi pomeriggi estivi!! :DDDDD

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver condiviso con me questo........pensiero dolce.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  6. auguri per il matrimonio

    segui le web serie di cucito su:

    http://www.romawebfest.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...