25 giugno 2013

Bye bye Google Reader:
benvenuto Bloglovin'

Perbacco!
Il web non vuole proprio che le nostre cellule grigie s'impigrascano, e così ne studiano sempre di nuove per allenare il cervello.
L'ultima è che dal 1° luglio sparirà GFC, col risultato che non potremo più seguire i feed dei nostri blog preferiti. Ma...
no panic!
C'è Bloglovin'.
Basta iscriversi a bloglovin.com, il quale importerà automaticamente i blog che seguite da GFC.
Ci sono riuscita io, che è tutto dire, quindi è davvero facile!

Se non volete perdervi i miei post, cliccate sul pulsante qui sotto. Ciao!

Follow on Bloglovin

9 commenti:

  1. aiutoooooooo.... che è sta novità?????? Io non ci capisco nullaaaaaaa
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura , io ho fatto tutto la settimana scorsa. Ammetto però che fatico sempre un po' ad abituarmi alle novità e infatti , al momento preferisco il vecchio google reader. Sicuramente sarà questione di abitudine , però non potevano lasciare le cose com'erano ?1?!?! Noi mica ci lamentavamo ,uffa !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Già avevo fatto fatica a capire come funzionavano prima le cose, figurati adesso... Vabbè. E poi ci si mette Blogger, che non mi fa più cambiare lo sfondo. Massì, pazienza. Ciao!

      Elimina
  3. Ciao Laura,
    Innanzittutto auguri anche se in ritardo per il tuo matrimonio! E' da tanto che non passavo da qui, come pure per gli altri blog, ultimamente, il tempo è stato davvero poco, scusami! Adesso, con la chiusura delle scuole, spero di rifarmi.
    Complimenti per come avete organizzato il matrimonio, dall'abito alle bomboniere fino alle vacanze... molto raffinato, bravissimi!
    Complimenti anche per la collana, mi piace molto, per quanto riguarda il formaggio spalmabile, ti consiglio di spulciare per bene il blog di Vita frugale, ci sono tante belle idee e consigli utili, ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Amalia: sono contenta che ti sia piaciuto il matrimonio DIY dei Pupi. Il formaggio l'ho già fatto ben due volte, pensa, ed è venuto squisito! A presto.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...