18 giugno 2013

Collana e orecchini «afro» in Fimo


In attesa del post sul mio viaggio di nozze (leggi: in attesa che io abbia sistemato tutte le oltre cinquecento foto!), un post rapidissimo per mostrarvi una collana con orecchini abbinati. Ho fatto le perle con il Fimo; anzi, ora che ci penso sono le prime cose che ho fatto col Fimo, grazie alle istruzioni di una mia amica, che mi ha introdotta nel magico mondo delle paste polimeriche! Trattandosi della mia «prima volta», me le aveva cotte in forno lei; ora però ho imparato, eh... ;) Spero vi piacciano; io li trovo molto portabili e carini, nella loro semplicità. Ciao e a presto!



8 commenti:

  1. Sono molto belli! Perfetti per questa stagione.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Molto belli e su un abito in lino bianco sarebbero perfetti.
    Ciao, Liliana

    RispondiElimina
  3. Che collane bellissime! Le pietre ti sono riuscite davvero bene.
    bravissima.
    baci

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupendi!!!! Immagino questa parure su un semplice tubino bianco....Effettone!
    Grazie per gli auguri cara!

    RispondiElimina
  5. bellissimi, molto africaneggianti! :)
    io mi son messa a fare orecchini all'uncinetto, m'immagino come verrebbero carini con insieme delle perline di fimo...

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura,
    innanzittutto auguri per il matrimonio! Gli auguri anche se in ritardo fanno sempre piacere, ultimamente sono rimasta un pò indietro coi contatti in rete!
    Bellissimi questi orecchini e collana, mi piace molto lo stile afro, poi sono raffinatissimi, complimenti.
    La prossima volta, potresti illusrare come si lavora con le paste sintetiche?
    Grazie per il tuo passaggio da me, ti consiglio di spulciare per bene il blog di Vita frugale, ci sono tante belle idee e consigli utili, ciao!

    RispondiElimina
  7. Caspita Laura che belle , e sono le prime ?!!!!! Anch'io le immagino su un abito semplice , di lino bianco! Stupendo contrasto!!! Bravissima. Abbracci.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...