15 maggio 2013

Storie di galline: aggiornamento


Visto che le belle pollastrelle dei Pupi (io e il Pupo) hanno suscitato tanto interesse e simpatia in molti di voi, ho pensato di aggiornarvi sugli ultimi sviluppi. Ebbene, dallo scorso lunedì
le polle fanno le uova!!! 
Che meraviglia: il miracolo della natura! Dico sul serio, sono davvero emozionata, quasi incredula: un momento ci sono le quattro gallinelle che razzolano, e il momento dopo, come per magia, ci sono le quattro gallinelle che razzolano... più un bell'ovetto. Per ora ne abbiamo trovato solo uno al giorno, e non sappiamo nemmeno di chi sia il merito, se sempre della stessa pollastra oppure se fanno i turni. Comunque è da tre giorni che ne troviamo uno, bellissimo, pulitissimo, con un bel colore e dalla forma perfetta. E brave le nostre gallinelle!

P.S. Nella foto purtroppo ho immortalato solo il secondo uovo, invece del primo. Ma eravamo così emozionati, infatti, che il «numero uno» ce lo siamo pappato subito, dimenticandoci di fotografarlo... Inutile dire che era delizioso! E anche il secondo e il terzo lo erano...!

12 commenti:

  1. Evviva le galline (tutte e quattro, non si sa mai)!

    RispondiElimina
  2. CHE BELLO! !!!!!!!!!!!
    E CHE SODDISFAZIONE ^_^
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue galline!! Adesso anche produttive!! :)
    Ciao, a presto!!

    RispondiElimina
  4. Oltre che simpatiche le tue galline danno anche molto soddisfazione.
    bacione

    RispondiElimina
  5. Cara Laura , mi sono iscritta al tuo blog perchè fai delle cose che mi piacciono tanto . Ho realizzato il braccialettino all'uncinetto con i fiorellini che hai fatto tu . L'ho un pochino modificato e ho aggiunto alcune perline per personalizzarlo . Ho poi fatto un post in cui ho inserito il Link al tuo blog dal quale ho preso il tutorial ed ho invitato le amiche blogger a visitarti perchè hai un angolino davvero carino. La correttezza fra blogger è per me molto importante e spero così di averti fatto cosa gradita. Passa a vedere se hai tempo. Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura! La saga delle uova di gallina è troppo bella!!!! Mi ha divertita immaginarvi in attesa come se dovessero partorire un figlio!!!!!:)) Complimenti anche alle tue creazioni! Per dimostrarti quanto ti ammiro ho pensato a te per un premio che se vuoi potrai ritirare venendo a visitare il mio blog. Buon WE! Vale

    RispondiElimina
  7. Evviva!! E brave signorine! :D buone frittate a voi...

    RispondiElimina
  8. Mi mandavano nel pollaio, da piccola, quando ero in campagna in visita a certi zii e anche io ricordo lo stupore!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...