lunedì 6 gennaio 2014

Cuore a punto croce

 
Ciao a tutti! Ecco qui un cuore che ho ricamato a punto croce e che ho regalato per Natale a mia mamma. Per completare il lavoro, ho aggiunto anche un fiocchetto e un campanellino, di quelli che si trovano sui coniglietti di cioccolato Lindt (il cioccolato l'ho mangiato subito, ma il campanellino l'ho tenuto perché io tengo sempre tutto, e infatti è poi servito!). Se vi piace, trovate lo schema sul blog Gazette94 (qui), fonte inesauribile di schemi da ricamare. A presto!

10 commenti:

  1. Una meraviglia!
    Buone Epifania.

    RispondiElimina
  2. Quanto amore per la mamma
    ciao buona Epifania

    RispondiElimina
  3. bellissimo il cuoricino per la tua mamma!!!adooooooooooro la cioccolata lindt!!!

    RispondiElimina
  4. Hai un talento stupende - complimenti! Tua mamma è davvero fortunata di ricevere un regalo cosi bello da te. Mia proprio mamma era brava a fare punto croce e ha fatto tanti bei lavori durante gli anni, pero' io non ho ricivuto il suo talento, ne la sua pazienza! Sono proprio contenta di aver scoperto il tuo blog e ti mando tanti saluti dall'australia :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura!!! Sei una persona davvero dal multiforme ingegno ;) mi piace molto il tuo blog, condividi tutto quello che ti piace :) è una bellissima cosa :) complimenti per le tue creazioni, sarà molto interessante seguirti!!
    Ho anch'io un blog da qualche mese, se vuoi passare un attimo a sbirciare e a fare un saluto sono solo felice :)
    a presto!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sarà stata contenta la tua mamma quando le hai regalato questo cuoricino..
    Ti è venuto benissimo!

    RispondiElimina
  7. un bel cuore d'avvero.....sarà piaciuto sicuramente.glo


    RispondiElimina
  8. Che bello Laura !! é un pensiero dolcissimo per la mamma !!! Lo sai , anch'io tengo sempre tutto , il guaio è che poi non trovo mai quello che cerco , che immancabilmente salta fuori quando non mi serve più !!!!! Ti abbraccio tesoro.

    RispondiElimina
  9. ALLA MAMMA E' PIACIUTO TANTO

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...