06 gennaio 2014

Cuore a punto croce

 
Ciao a tutti! Ecco qui un cuore che ho ricamato a punto croce e che ho regalato per Natale a mia mamma. Per completare il lavoro, ho aggiunto anche un fiocchetto e un campanellino, di quelli che si trovano sui coniglietti di cioccolato Lindt (il cioccolato l'ho mangiato subito, ma il campanellino l'ho tenuto perché io tengo sempre tutto, e infatti è poi servito!). Se vi piace, trovate lo schema sul blog Gazette94 (qui), fonte inesauribile di schemi da ricamare. A presto!

10 commenti:

  1. Quanto amore per la mamma
    ciao buona Epifania

    RispondiElimina
  2. bellissimo il cuoricino per la tua mamma!!!adooooooooooro la cioccolata lindt!!!

    RispondiElimina
  3. Hai un talento stupende - complimenti! Tua mamma è davvero fortunata di ricevere un regalo cosi bello da te. Mia proprio mamma era brava a fare punto croce e ha fatto tanti bei lavori durante gli anni, pero' io non ho ricivuto il suo talento, ne la sua pazienza! Sono proprio contenta di aver scoperto il tuo blog e ti mando tanti saluti dall'australia :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura!!! Sei una persona davvero dal multiforme ingegno ;) mi piace molto il tuo blog, condividi tutto quello che ti piace :) è una bellissima cosa :) complimenti per le tue creazioni, sarà molto interessante seguirti!!
    Ho anch'io un blog da qualche mese, se vuoi passare un attimo a sbirciare e a fare un saluto sono solo felice :)
    a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sarà stata contenta la tua mamma quando le hai regalato questo cuoricino..
    Ti è venuto benissimo!

    RispondiElimina
  6. un bel cuore d'avvero.....sarà piaciuto sicuramente.glo


    RispondiElimina
  7. Che bello Laura !! é un pensiero dolcissimo per la mamma !!! Lo sai , anch'io tengo sempre tutto , il guaio è che poi non trovo mai quello che cerco , che immancabilmente salta fuori quando non mi serve più !!!!! Ti abbraccio tesoro.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...