08 aprile 2014

Prodotti finiti del mese:
febbraio-marzo


Ciao a tutte! Per la rubrica Consigli beauty, eccoci al capitolo Prodotti finiti del mese. Come potete vedere, questi due ultimi mesi non ho terminato molti prodotti, così ho deciso di accorpare febbraio e marzo. Vediamo nel dettaglio ciò che ho finito.


Batuffoli di cotone Crai.
Ormai li vedete tutti i mesi o quasi. Costano poco e vanno benissimo per tamponare il viso con il tonico.

Crema anti-spot 4 in 1 Essence.
In teoria questa crema – che poi più che una crema è una specie di fanghiglia – può essere usata in quattro modi: come detergente, come maschera, come esfogliante e come mattificante. Secondo me va bene solo come maschera mattificante, mentre come detergente non mi è piaciuta affatto: non mi dava l'impressione di pulire bene, né una sensazione di freschezza. Costa veramente poco, ma non la ricomprerò, se non per usarla appunto come maschera.

Crema mani all'olio di mandorle L'Amande.
Review qui.

Trattamento levigante intensivo occhi Yves Rocher.
Fa parte della serie Inositol. Credo che non esista nemmeno più, perché è stato sostituito da altre linee. E han fatto bene a sostituirlo, perché non serve a un granché: dà solo una piacevole sensazione di freschezza, ma poco altro (però non so se sono molto attendibile, perché praticamente non ho rughe sotto gli occhi). Si presenta come una crema beige un po' sbarluccicante. Il flacone è piccolo, ma contiene molto prodotto (quando sembra finito, bisogna tagliarlo e vedrete che dentro ce n'è ancora parecchio). Nota positiva: ha un delizioso profumo di gelato alla nocciola! Costava sui 15 euro, ma l'ho preso con lo sconto del 40% grazie alla cartolina del mese.

Bagno doccia Yves Rocher alla noce di macadamia.
Fa parte della linea Jardins du Monde. Come tutti i bagnodoccia di questa linea, mi è piaciuto. In genere li compro quando sono in offerta 3 per €5 (altrimenti costano €1,95 l'uno), cambiando di volta in volta profumazione: tutte le profumazioni sono ottime. L'unico difetto sta nel tappo del flacone: per me è durissimo e difficile da aprire, tanto da rompermi anche un'unghia nel tentativo!

Gel bagno Organza Givenchy.
C'è poco da dire in un bagnoschiuma. Per lavare, questo lava, ma la profumazione troppo intensa proprio non mi è piaciuta. Per fortuna era solo un campioncino.

Crema corpo L'Erbolario linea Ortensia.
Non finirò mai di parlare bene dei prodotti dell'Erbolario. Questa crema è ottima e ha un profumo delizioso (ovviamente, non sa di ortensia, che non sa di nulla). Di questa linea ho anche il profumo gel roll-on (vedi qui), che è uno dei rarissimi profumi che non mi svaniscano dopo poco. E anche questa crema ha un aroma molto persistente, senza essere fastidioso. Purtroppo avevo solo il campioncino!

Profumo Hypnotic Poison di Dior.
Purtroppissimo era solo un campioncino (spray)! Un profumo squisito e persistente.

Bene, e con questo direi che abbiamo finito. 
Spero di avervi dato qualche utile spunto. 
Al prossimo appuntamento con i prodotti finiti di aprile! 
Ciao!

5 commenti:

  1. Mi hai dato un sacco di utili spunti! Grazie!!!! Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao! Piacere di conoscerti,grazie per essere passata dal mio blog!
    Anche il tuo blog e bello e questo post mi ha colpita per il fatto che hai messo le tue recensioni sui prodotti yves rocher e la cosa mi fa moooolto piacere in quanto tra tutto quello che faccio sono anche consigliera di bellezza yves rocher, per. Quanto riguarda la crema occhi inositol in effetti e stata sostituita dalle linee ELIXIR 7.9 e ANTIAGE GLOBAL che sono due linee molto buone e di maggior efficacia ti consiglio il ROLL-ON OCCHI ENERGIA GIOVINEZZA che se compri da una consigliera di bellezza e associandolo ad un altro prodotto anti eta avrai in regalo anche una borsa nel nuovo catalogo, se hai bisogno di qualche consiglio io saro lieta di risponderti. A presto MARINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Il roll-on l'ho da poco acquistato come regalo di compleanno per mia mamma, ma non gliel'ho ancora dato. Sono contenta che tu sia consigliera YR. Io spesso compro proprio da YR, e mi piacciono i prodotti, ma purtroppo trovo piuttosto antipatica e sgarbata la titolare del negozio di Torino dove vado. Quindi, ben vengano le consigliere! Ciao.

      Elimina
  3. Bellissimi questo genere di post...lo sai quanto li adoro!!! Interessantissimo il prodotto della Essence...sono sempre stata tentata!!! Bacione :*

    RispondiElimina
  4. adoro Hyponotic di Poison...l'ho utilizzato per molto tempo..fantastico...*_*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...