01 giugno 2011

Oggi faccio pubblicità
a Puffly e Flaffy!

Oggi faccio un po' di pubblicità. Siccome mi tocca starmene chiusa in casa a lavorare indefessamente e non ho niente di nuovo da postare, ho pensato di linkare un post molto carino, che ho trovato sul blog A casa di Eli per l'ora del tè. In questo post compaiono due adorabili pelouche, Puffly e Flaffy, alle prese con una bella ricetta. Nel blog, questi due personaggi sono ricorrenti, quindi se volete potete andare alla ricerca di tutte le loro avventure. Io ci sguazzo, dato che sono abituata a "umanizzare" i miei pelouche, facendoli parlare e via di seguito (sarà sintomo di pazzia? forse, ma non fa male a nessuno...), e quindi niente di strano, per me, che due pupazzi morbidosi chiacchierino e cucinino. Ecco qua dunque il link.
Buona lettura!

a casa di Eli per l'ora del tè: Puffly & Flaffy e lo streusel al caffè: "'Hey Puffly, guarda che bel librone!' 'Sfogliamo e ispiriamoci!' 'Guarda questa torta?' 'Ma, non sarà complicata? ci sono due impa..."

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...