15 giugno 2011

Che giornata!

Già: che giornata! Davvero faticosa. Alle 9 ero già a lavoro sulla guida turistica della Cina (dico «già» perché avevo smesso di lavorare la sera precedente, otto ore prima), per «riposarmi» ho corretto una bibliografia arrivata nel frattempo per mail, poi nel pomeriggio ancora Cina e dopo cena, per digerire meglio, un po' d'inserimento correzioni su un romanzo che ho impaginato. Ma il problema è che va avanti così da un bel po' di giorni: lavoro lavoro lavoro, mattina pomeriggio e sera. Più, com'è ovvio, le consuete incombenze domestiche: lavare, stirare e così via. Ma oggi sono contenta perché, dopo 5 settimane di pausa, ho ripreso la palestra, e ieri sono andata di nuovo a correre. Eh sì, perché durante il mio mese di vita di campagna non ho certo frequentato la sala pesi, né sono quasi mai andata a correre (anche in questo caso, per via del troppo lavoro). Ma oggi... che bello tornare a sollevare pesi! Per fortuna non ho dovuto ridurre i carichi, nonostante la pausa, anche se ho tribolato non poco (faceva pure caldo...). Così, visto che la giornata è stata decisamente piena, non ho avuto il tempo di postare niente di particolarmente articolato, e ora sono troppo stanca per farlo; dunque mi limiterò a pubblicare la foto di questo grazioso coniglietto all'uncinetto che ho realizzato qualche tempo fa con la tecnica amigurumi (lo schema lo trovate qui):


Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...