13 aprile 2011

Aspettando la Pasqua

E rieccomi di nuovo qua, con qualche foto di casa. Oggi pomeriggio non avevo proprio voglia di rileggere per l'ennesima volta la bozza che sto correggendo, e così mi sono dedicata alle decorazioni pasquali. Ho messo qua e là qualche ovetto:
Poi mi sono accorta che sulla libreria è spuntata una margheritina con dietro dei minuscoli coniglietti, 
ciascuno col suo bell'ovetto:
Ora che ci penso: da quando in qua i conigli fan le uova? Mah, si saran messi d'accordo con qualche gallina. D'altronde anch'io (che non sono una gallina) tempo fa ho fatto un uovo... a punto croce; non l'ho confezionato granché bene, ma io lo trovo comunque carino. E poi, a Pasqua ogni uovo vale!


1 commento:

  1. Illuminista agnostica, e festeggia la Santa Pasqua!?
    Gianni

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...